Biorivitalizzazione Padova

Tecnica e trattamento


Per il trattamento vengono utilizzati dei prodotti in grado di rallentare il normale processo di invecchiamento strutturale della cute e di stimolare le cellule alla produzione di collagene e di fibre elastiche. Ideale per la pelle di viso, collo, décolleté e mani, la biorivitalizzazione associa nella stessa seduta due trattamenti:

  • Peeling
  • Biostimolazione

Peeling


Il trattamento peeling prevede la somministrazione di acido glicolico che permette di interagire con le cellule degli strati più superficiali della pelle e quindi di rimuoverle attraverso un processo esfoliante. Un’applicazione di pochi minuti sulla cute da trattare è sufficiente per ottenere l’effetto desiderato.

Biostimolazione


Piccole iniezioni sottocutanee permettono al principio attivo di penetrare in profondità stimolando il processo rigenerativo delle cellule del derma.

  • Biorivitalizzanti Skinbooster
  • Biorivitalizzazione con acido ialuronico
  • Biorivitalizzazione Skinbooster a Padova
  • Biorivitalizzanti Skinbooster a Padova

Per il trattamento vengono utilizzati prodotti omeopatici, vitamine antiossidanti (A, C, E), aminoacidi o acido Ialuronico (Skinbooster) a seconda della zona da trattare, del tipo di pelle e delle esigenze della paziente.

Sedute e risultati


Per ottenere risultati più evidenti e stabili si consiglia di effettuare 6 sedute totali con cadenza quindicinale o mensile. Il trattamento è ambulatoriale, non richiede l’utilizzo di anestesia e può causare un lieve rossore per qualche ora sulla zona trattata. La pelle appare tonica, rivitalizzata e fresca.

La compattezza e l’elasticità dei tessuti rendono lo sguardo più compatto, armonioso e piacevolmente ringiovanito.

 

Durata seduta 25 minuti
Frequenza 5-6 sedute con cadenza quindicinale o mensile
Recupero Lieve rossore per qualche ora
Anestesia Non necessaria
Stagionalità Da ottobre a maggio
Zona trattamento Viso, mani