Fili di sospensione Padova
I fili di sospensione rappresentano una delle più recenti e sofisticate innovazioni per il ringiovanimento di viso, collo e décolleté.
Il trattamento offre la possibilità di eseguire un Soft Lifting in ambulatorio con una tecnica non invasiva e con risultati che superano i 12 mesi.

Tecnica e trattamento


I fili di sospensione sono composti da Acido Polilattico, un materiale completamente riassorbibile. Posizionati lungo le linee del viso attraverso aghi ipodermici, formano un reticolato di sostegno che tende a stimolare la produzione di collagene e a “tirare” la pelle verso gli estremi creando un effetto lifting.

I fili Silhouette Soft permettono di migliorare il cedimento dei tessuti in tutti i distretti del volto realizzando una funzione anti-gravità senza l’utilizzo di incisioni chirurgiche o punti di sutura.

Sedute e Risultati


Il numero di fili da inserire e la loro lunghezza dipendono dalle esigenze del paziente e dalla zona da trattare.

La seduta dura circa 1 ora, si utilizza un anestetico locale per prevenire ogni fastidio legato al trattamento. Il collo appare risollevato e compatto, la pelle del viso è ringiovanita, elastica e luminosa.

Durata seduta 1 ora
Frequenza 18-24 mesi
Recupero Immediato
Anestesia Locale
Stagionalità Tutto l'anno
Zona trattamento Viso, collo e décolleté