truSculpt® 3D
Rimodella la silhouette e aumenta la tonicità.
- Tecnologia non invasiva
- Riduce gli accumuli adiposi
- Compatta le fibre di collagene
- Migliora il tono della pelle
- Risultati visibili fin dopo la prima seduta
- Ideale per zone difficili quali braccia, interno cosce e ginocchia
Rassodamento e adiposità
Una soluzione innovativa al servizio della medicina estetica
truSculpt® 3D di Cutera è la tecnologia che segna una vera evoluzione nel mondo del body-sculpting.
Sfruttando il calore prodotto dalla radiofrequenza monopolare, agisce a due differenti livelli, sottocute e derma, permettendo di ottenere un corpo più asciutto e tonico, e un notevole miglioramento della texture cutanea.
Il successo di truSculpt® 3D è in costante crescita perché assicura risultati visibili e duraturi, ponendosi come la migliore soluzione non invasiva, ottimizzata per il rassodamento cutaneo e il trattamento delle adiposità localizzate.
Durata seduta
60 minuti
Frequenza
2-3 sedute distanziate di 45-60 giorni
Recupero
Immediato
Tecnologia
Non invasiva
Stagionalità
Tutto l'anno
Zona trattamento
Braccia, interno cosce, fianchi e glutei
Il trattamento
Il sistema truSculpt® 3D utilizza la radiofrequenza (RF) per sviluppare calore tra i 43° e i 45°C, in grado di penetrare l’intero strato adiposo (tra la pelle e il l muscolo) mantenendo una temperatura costante e confortevole per i pazienti.
Come funziona
Il calore provoca a livello del tessuto adiposo uno shock termico che determina la distruzione selettiva delle cellule adipose, che verranno poi eliminate nelle successive settimane.
Il trattamento agisce contemporaneamente anche a livello cutaneo sulle fibre di collagene aumentando la tonicità della pelle e migliorandone la texture.
Risultati
La tecnica truSculpt® 3D permette di ottenere ottimi risultati in 2-3 sedute distanziate di 45-60 giorni.
Zone da trattare
Grazie alla versatilità dei diversi manipoli e alla modulabilità della frequenza, truSculpt® 3D permette di ridurre e tonificare le adiposità anche in aree generalmente difficili da trattare come braccia, cosce e ginocchia.
Protocollo personalizzato
Ad ogni paziente verrà consigliato un protocollo personalizzato che generalmente prevede da 2 a 3 sedute, di durata variabile in base alle zone da trattare. Dopo il trattamento, il ritorno alle normali attività è immediato.