truSculpt® 3D
Il presente disclaimer si applica ai contenuti e servizi del sito web www.francobarbazza.it e sono validi per tutti gli utenti utilizzatori e visitatori del Sito. L’utente accetta che il sito e tutti i suoi contenuti, ivi compresi i servizi eventualmente offerti, sono forniti “così come sono” e “con tutti gli errori”. Le informazioni riportate sul sito non equivalgono a confessioni del medico ed hanno valore puramente indicativo dell’attività eseguita al fine di promuovere la stessa nell’ambito della legittima attività promozionale.Le informazioni contenute nel Sito hanno esclusivamente scopo informativo, possono essere modificate o rimosse in qualsiasi momento, e comunque in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento. La presente avvertenza è conforme a quanto statuito dall’Istituto Superiore di Sanità nel proprio sito internet e vale a precisare che le informazioni riportate sul sito non corrispondono e non possono corrispondere a diagnosi mediche specifiche.
Nessuna delle informazioni riportate sul sito ha la pretesa e la finalità di sostituire il parere del medico per il quale è essenziale un confronto diretta tra medico e paziente.
Rimodella la silhouette e aumenta la tonicità.
- Tecnologia non invasiva
- Riduce gli accumuli adiposi
- Compatta le fibre di collagene
- Migliora il tono della pelle
- Risultati visibili fin dopo la prima seduta
- Ideale per zone difficili quali braccia, interno cosce e ginocchia
Rassodamento e adiposità
Una soluzione innovativa al servizio della medicina estetica
truSculpt® 3D di Cutera è la tecnologia che segna una vera evoluzione nel mondo del body-sculpting.
Sfruttando il calore prodotto dalla radiofrequenza monopolare, agisce a due differenti livelli, sottocute e derma, permettendo di ottenere un corpo più asciutto e tonico, e un notevole miglioramento della texture cutanea.
Il successo di truSculpt® 3D è in costante crescita perché assicura risultati visibili e duraturi, ponendosi come la migliore soluzione non invasiva, ottimizzata per il rassodamento cutaneo e il trattamento delle adiposità localizzate.
Durata seduta
60 minuti
Frequenza
2-3 sedute distanziate di 45-60 giorni
Recupero
Immediato
Tecnologia
Non invasiva
Stagionalità
Tutto l'anno
Zona trattamento
Braccia, interno cosce, fianchi e glutei
Il trattamento
Il sistema truSculpt® 3D utilizza la radiofrequenza (RF) per sviluppare calore tra i 43° e i 45°C, in grado di penetrare l’intero strato adiposo (tra la pelle e il l muscolo) mantenendo una temperatura costante e confortevole per i pazienti.
Come funziona
Il calore provoca a livello del tessuto adiposo uno shock termico che determina la distruzione selettiva delle cellule adipose, che verranno poi eliminate nelle successive settimane.
Il trattamento agisce contemporaneamente anche a livello cutaneo sulle fibre di collagene aumentando la tonicità della pelle e migliorandone la texture.
Risultati
La tecnica truSculpt® 3D permette di ottenere ottimi risultati in 2-3 sedute distanziate di 45-60 giorni.
Zone da trattare
Grazie alla versatilità dei diversi manipoli e alla modulabilità della frequenza, truSculpt® 3D permette di ridurre e tonificare le adiposità anche in aree generalmente difficili da trattare come braccia, cosce e ginocchia.
Protocollo personalizzato
Ad ogni paziente verrà consigliato un protocollo personalizzato che generalmente prevede da 2 a 3 sedute, di durata variabile in base alle zone da trattare. Dopo il trattamento, il ritorno alle normali attività è immediato.