Carbossiterapia
Il presente disclaimer si applica ai contenuti e servizi del sito web www.francobarbazza.it e sono validi per tutti gli utenti utilizzatori e visitatori del Sito. L’utente accetta che il sito e tutti i suoi contenuti, ivi compresi i servizi eventualmente offerti, sono forniti “così come sono” e “con tutti gli errori”. Le informazioni riportate sul sito non equivalgono a confessioni del medico ed hanno valore puramente indicativo dell’attività eseguita al fine di promuovere la stessa nell’ambito della legittima attività promozionale.Le informazioni contenute nel Sito hanno esclusivamente scopo informativo, possono essere modificate o rimosse in qualsiasi momento, e comunque in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento. La presente avvertenza è conforme a quanto statuito dall’Istituto Superiore di Sanità nel proprio sito internet e vale a precisare che le informazioni riportate sul sito non corrispondono e non possono corrispondere a diagnosi mediche specifiche.
Nessuna delle informazioni riportate sul sito ha la pretesa e la finalità di sostituire il parere del medico per il quale è essenziale un confronto diretta tra medico e paziente.
L'azione dell'anidride carbonica aiuta ad ossigenare i tessuti nel profondo, con benefici per la cellulite e le adiposità.
- Migliora la cellulite
- Riduce il grasso localizzato
- Ringiovanisce e tonifica la pelle
- Trattamento ambulatoriale rapido e non invasivo
Rapida e non invasiva
Riduce cellulite e adiposità
L’anidride carbonica aiuta a ridurre la cellulite, gli accumuli di grasso e l’invecchiamento della pelle: piccole quantità di questo gas sono infatti sufficienti a migliorare l’ossigenazione dei tessuti e la circolazione del sangue, con benefici per tutto il corpo.
Il Dr. Barbazza esegue il trattamento di carbossiterapia a Padova presso il proprio studio con apparecchiature in grado di garantire un’erogazione controllata, sterile e personalizzata.
Durata seduta
20 minuti
Frequenza
8-10 sedute con cadenza almeno settimanale
Recupero
Immediato
Anestesia
Non necessaria
Stagionalità
Tutto l'anno
Zona trattamento
Viso, addome, gambe, glutei
Indicazioni per il trattamento
Le sedute di carbossiterapia si rivolgono a chiunque presenti problematiche come:
- cellulite
- accumuli di grasso localizzato
- lassità cutanee
- invecchiamento cutaneo
Come funziona la carbossiterapia?
Tramite un apposito macchinario viene inoculata nei tessuti una piccola quantità di anidride carbonica medicale (CO2).
Agendo nel derma, il gas ossigena i tessuti favorendo la circolazione: questo rende più semplice eliminare le scorie dall’organismo migliorando ritenzione idrica e cellulite. Questo processo agisce anche sugli accumuli adiposi, rendendone più facile la riduzione.
Una maggiore quantità di ossigeno nei tessuti rende inoltre la pelle più tonica, luminosa e compatta.
La seduta
Il trattamento richiede l’inoculazione del gas nell’area interessata: la procedura è rapida, non richiede anestesia e dura all’incirca 20 minuti.
Un ciclo di 8-10 sedute, una a settimana, porterà a ottimi risultati nell’area trattata.
I risultati
I benefici della carbossiterapia si noteranno in modo progressivo, grazie alla rivascolarizzazione dell’area trattata e al conseguente aumento dell’ossigenazione. La pelle e i tessuti appariranno più tonici e compatti, la cellulite migliorata.