3×33
L'esclusivo protocollo di ringiovanimento globale del viso senza bisturi.
- Aumenta tonicità ed idratazione
- Rimuove le impurità
- Stimola la rigenerazione cutanea
- Per viso, collo e décolleté
Risultati naturali e progressivi
Il protocollo soft per una pelle tonica, liscia e luminosa




Il protocollo di ringiovanimento viso 3×33, ideato dal Dr. Barbazza, coniuga Peeling PRX T-33, Restylane® Skinboosters® Vital e maschera Peel Off per ottenere un’azione di biorivitalizzazione che migliori complessivamente tutta la pelle del viso, del collo e del décolleté, donando una bellezza fresca e naturale sia in superficie che in profondità, senza rischi.
Durata seduta
40 minuti
Frequenza
3 sedute distanziate di 30-40 giorni
Recupero
Lieve rossore per qualche ora
Anestesia
Non necessaria
Stagionalità
Da ottobre a maggio
Zona trattamento
Viso, collo, décolleté
Trattamento ad azione globale
Il trattamento di ringiovanimento del viso 3×33 è unico per i suoi risultati e per la caratteristica che lo differenzia da tutti gli altri protocolli e metodiche di questo tipo: il suo approccio globale alla biorivitalizzazione cutanea.
Il mix di trattamenti permette infatti di stimolare la pelle sia in superficie che in profondità, rendendola luminosa, idratata e libera dai segni del tempo.
Indicazioni per il trattamento
3×33 è perfetto per chiunque desideri rallentare in maniera naturale e non invasiva i segni del tempo sul viso, rinfrescando la pelle e rendendola più tonica ed idratata.
3×33 si rivolge a pazienti di tutte le età: sia alle pelli più giovani per limitare i primi segni del tempo, sia alle pelli più mature per ringiovanire globalmente il viso.
Il trattamento è modulabile a seconda della tipologia di pelle e, variando la tipologia di peeling e le componenti della maschera, più aiutare anche a cancellare le macchie scure dal viso.
È indicato per trattare:
- viso
- collo
- décolleté
3x33: i trattamenti
In ogni seduta di protocollo vengono eseguiti i trattamenti in quest’ordine:
- Peeling PRX-T33: lo specifico soft peeling che aiuta a levigare la superficie della pelle e a stimolare la rigenerazione cellulare e la produzione di acido ialuronico del derma, con benefici visibili sulla tonicità e la luminosità.
- Restylane® Skinboosters® Vital: Vital è una speciale formulazione a base di acido ialuronico studiata per ringiovanire la pelle del viso in modo mirato. Dona struttura e rende più elastico il derma, mentre l’acido ialuronico aumenta e mantiene l’idratazione dell’area.
- Maschera Peel Off: una maschera appositamente calibrata sulla tipologia di pelle del paziente. Aiuta a purificare ed illuminare la pelle rimuovendo impurità, cellule morte, punti neri e sebo in eccesso. Libera i pori e fa respirare la pelle.
Sedute e risultati
Il trattamento di ringiovanimento 3×33 è ambulatoriale e consiste in 3 sedute da eseguire ognuna ogni 30-40 giorni.
Anche se è preferibile sottoporsi al protocollo nel periodo da ottobre a maggio, con opportuni accorgimenti e una valutazione approfondita è eseguibile anche durante l’estate.
Non ci sono tempi di recupero: la pelle apparirà da subito fresca, luminosa, tonica e idratata. Potrà comparire un lieve rossore, che si riassorbirà nel giro di poche ore.
Viso, collo e décolleté assumeranno un aspetto radioso, tonico e libero da impurità.