3×33
Il presente disclaimer si applica ai contenuti e servizi del sito web www.francobarbazza.it e sono validi per tutti gli utenti utilizzatori e visitatori del Sito. L’utente accetta che il sito e tutti i suoi contenuti, ivi compresi i servizi eventualmente offerti, sono forniti “così come sono” e “con tutti gli errori”. Le informazioni riportate sul sito non equivalgono a confessioni del medico ed hanno valore puramente indicativo dell’attività eseguita al fine di promuovere la stessa nell’ambito della legittima attività promozionale.Le informazioni contenute nel Sito hanno esclusivamente scopo informativo, possono essere modificate o rimosse in qualsiasi momento, e comunque in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento. La presente avvertenza è conforme a quanto statuito dall’Istituto Superiore di Sanità nel proprio sito internet e vale a precisare che le informazioni riportate sul sito non corrispondono e non possono corrispondere a diagnosi mediche specifiche.
Nessuna delle informazioni riportate sul sito ha la pretesa e la finalità di sostituire il parere del medico per il quale è essenziale un confronto diretta tra medico e paziente.
L'esclusivo protocollo di ringiovanimento globale del viso senza bisturi.
- Aumenta tonicità ed idratazione
- Rimuove le impurità
- Stimola la rigenerazione cutanea
- Per viso, collo e décolleté
Risultati naturali e progressivi
Il protocollo soft per una pelle tonica, liscia e luminosa
Il protocollo di ringiovanimento viso 3×33, ideato dal Dr. Barbazza, coniuga Peeling PRX T-33, Restylane® Skinboosters® Vital e maschera Peel Off per ottenere un’azione di biorivitalizzazione che migliori complessivamente tutta la pelle del viso, del collo e del décolleté, donando una bellezza fresca e naturale sia in superficie che in profondità, senza rischi.
Durata seduta
40 minuti
Frequenza
3 sedute distanziate di 30-40 giorni
Recupero
Lieve rossore per qualche ora
Anestesia
Non necessaria
Stagionalità
Da ottobre a maggio
Zona trattamento
Viso, collo, décolleté
Trattamento ad azione globale
Il trattamento di ringiovanimento del viso 3×33 è unico per i suoi risultati e per la caratteristica che lo differenzia da tutti gli altri protocolli e metodiche di questo tipo: il suo approccio globale alla biorivitalizzazione cutanea.
Il mix di trattamenti permette infatti di stimolare la pelle sia in superficie che in profondità, rendendola luminosa, idratata e libera dai segni del tempo.
Indicazioni per il trattamento
3×33 è perfetto per chiunque desideri rallentare in maniera naturale e non invasiva i segni del tempo sul viso, rinfrescando la pelle e rendendola più tonica ed idratata.
3×33 si rivolge a pazienti di tutte le età: sia alle pelli più giovani per limitare i primi segni del tempo, sia alle pelli più mature per ringiovanire globalmente il viso.
Il trattamento è modulabile a seconda della tipologia di pelle e, variando la tipologia di peeling e le componenti della maschera, più aiutare anche a cancellare le macchie scure dal viso.
È indicato per trattare:
- viso
- collo
- décolleté
3x33: i trattamenti
In ogni seduta di protocollo vengono eseguiti i trattamenti in quest’ordine:
- Peeling PRX-T33: lo specifico soft peeling che aiuta a levigare la superficie della pelle e a stimolare la rigenerazione cellulare e la produzione di acido ialuronico del derma, con benefici visibili sulla tonicità e la luminosità.
- Restylane® Skinboosters® Vital: Vital è una speciale formulazione a base di acido ialuronico studiata per ringiovanire la pelle del viso in modo mirato. Dona struttura e rende più elastico il derma, mentre l’acido ialuronico aumenta e mantiene l’idratazione dell’area.
- Maschera Peel Off: una maschera appositamente calibrata sulla tipologia di pelle del paziente. Aiuta a purificare ed illuminare la pelle rimuovendo impurità, cellule morte, punti neri e sebo in eccesso. Libera i pori e fa respirare la pelle.
Sedute e risultati
Il trattamento di ringiovanimento 3×33 è ambulatoriale e consiste in 3 sedute da eseguire ognuna ogni 30-40 giorni.
Anche se è preferibile sottoporsi al protocollo nel periodo da ottobre a maggio, con opportuni accorgimenti e una valutazione approfondita è eseguibile anche durante l’estate.
Non ci sono tempi di recupero: la pelle apparirà da subito fresca, luminosa, tonica e idratata. Potrà comparire un lieve rossore, che si riassorbirà nel giro di poche ore.
Viso, collo e décolleté assumeranno un aspetto radioso, tonico e libero da impurità.