Botulino

Il presente disclaimer si applica ai contenuti e servizi del sito web www.francobarbazza.it e sono validi per tutti gli utenti utilizzatori e visitatori del Sito. L’utente accetta che il sito e tutti i suoi contenuti, ivi compresi i servizi eventualmente offerti, sono forniti “così come sono” e “con tutti gli errori”. Le informazioni riportate sul sito non equivalgono a confessioni del medico ed hanno valore puramente indicativo dell’attività eseguita al fine di promuovere la stessa nell’ambito della legittima attività promozionale.
Le informazioni contenute nel Sito hanno esclusivamente scopo informativo, possono essere modificate o rimosse in qualsiasi momento, e comunque in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento. La presente avvertenza è conforme a quanto statuito dall’Istituto Superiore di Sanità nel proprio sito internet e vale a precisare che le informazioni riportate sul sito non corrispondono e non possono corrispondere a diagnosi mediche specifiche.
Nessuna delle informazioni riportate sul sito ha la pretesa e la finalità di sostituire il parere del medico per il quale è essenziale un confronto diretta tra medico e paziente.

Il trattamento con tossina botulinica aiuta a ringiovanire il viso riducendo le rughe di espressione.

  • Ringiovanisce il viso
  • Riduce le rughe
  • Indolore, non lascia segni
  • Trattamento rapido

Effetti di lunga durata

Viso giovane e libero dalle rughe

La tossina botulinica, utilizzata da quasi quarant’anni in medicina estetica, ha un successo che non accenna a diminuire. Il motivo? Aiuta a ridurre le rughe ringiovanendo il viso con naturalezza e rispetto dei lineamenti.

Il botox rimane il trattamento medico-estetico più richiesto dalle donne e dagli uomini, perché dona un aspetto giovane e rende la pelle compatta, tonica e luminosa.

Durata seduta

20 minuti

Frequenza

Semestrale

Recupero

Immediato

Anestesia

Non necessaria

Stagionalità

Tutto l'anno

Zona trattamento

Viso

Quali rughe si possono trattare?

Il trattamento con botulino si rivolge alle donne e agli uomini che presentano rughe di espressione più o meno marcate.

Con il botulino è possibile trattare:

  • rughe tra le sopracciglia (solchi glabellari)
  • rughe orizzontali della fronte
  • zampe di gallina (rughe ai lati degli occhi)
  • cedimenti della coda del sopracciglio

Il botulino aiuta a distendere le rughe agendo direttamente sulla causa della loro formazione: i muscoli mimici, responsabili delle espressioni del viso. La tossina botulinica arresta in modo temporaneo il movimento di questi muscoli: le rughe si distendono e il viso appare più giovane e rilassato.

Per offrire ai propri pazienti un effetto naturale, reversibile e soprattutto sicuro, il Dr. Barbazza utilizza solamente i migliori farmaci a base di tossina botulinica A, come Galderma Azzalure e Vistabex di Allergan.

Prima della seduta il viso della paziente sarà valutato attentamente per individuare con precisione le aree su cui agire. Si procede poi a trattare le singole rughe senza causare dolore o disagio.

Tutta la procedura è ambulatoriale e di breve durata: sono sufficienti 20-30 minuti.
Una delle chiavi del successo del botulino è proprio la rapidità: il trattamento è veloce e mostra i primi risultati in tempi molto brevi.

Nei giorni successivi alla seduta noterete un aspetto più fresco e rilassato, con le rughe sensibilmente attenuate e la pelle più tonica, luminosa e compatta, il tutto nel pieno rispetto della naturalezza del volto e dei suoi lineamenti.

Gli effetti durano dai 6 agli 8 mesi, trascorsi i quali sarà possibile ripetere la seduta per mantenere l’effetto di ringiovanimento.

C’è chi dubita del botulino perché non ne conosce i benefici, ma i numeri parlano chiaro: questo farmaco è tra i migliori strumenti per trattare le rughe senza sforzo e senza rischi, valorizzando i lineamenti e donando un aspetto più giovane a tutta la persona.