Hydrafacial
Il trattamento di skincare per idratare e illuminare la pelle: dagli U.S.A. la nuova frontiera nella cura della cute.
- Idrata e purifica la pelle
- Attenua le rughe sottili
- Migliora l’acne
- Risultati immediati
effetto immediato
La pelle più bella di sempre
Hydrafacial è il trattamento beauty più richiesto al mondo per idratare la pelle del viso, eliminare le impurità e trattare l’acne. Il Dr. Barbazza esegue Hydrafacial, il beauty treatment delle star e delle influencer, presso il suo studio di Padova.
Hydrafacial deterge la pelle, la purifica in profondità e ne stimola la rigenerazione grazie a sieri studiati appositamente per favorire l’idratazione e l’effetto anti-aging. La seduta è rapida e indolore, i risultati immediati.
Durata seduta
30-40 minuti
Frequenza
4-5 trattamenti, uno ogni 20 giorni circa
Recupero
Immediato
Anestesia
Non necessaria
Stagionalità
Tutto l'anno
Zona trattamento
Viso
I benefici di Hydrafacial
Un ciclo completo di sedute di Hydrafacial aiuta a:
- detergere accuratamente la cute
- estrarre in profondità le impurità
- veicolare sostanze antiossidanti e acido ialuronico
La seduta è rilassante e si trasforma in un piacevole massaggio per il viso e per il collo, un momento di benessere da ripetere con regolarità.
A chi si rivolge?
Il trattamento con Hydrafacial è perfetto per chiunque desideri purificare la propria pelle ed attenuare i segni del tempo sul viso. Ideale prima di un evento o di una serata importante per illuminare tutto il volto.
È particolarmente indicato per chi ha una pelle giovane e vuole ritardare l’invecchiamento cutaneo precoce.
Dona ottimi benefici nei casi di:
- pelle disidratata o grassa
- eccesso di sebo
- acne
- pori ostruiti
- macchie scure e iperpigmentazioni
- rughe sottili
Le fasi del trattamento
Il manipolo utilizzato durante la seduta ha delle speciali punte intercambiabili, chiamate tips, che grazie alle loro differenti azioni donano una pelle perfetta.
Il trattamento prevede tre fasi:
- Detersione con peeling: un peeling dall’effetto delicato libera i pori lasciando integra la cute. Non vi è rischio di irritazione e non sono necessarie preparazioni pre e post trattamento. In questa fase, lo strato corneo dell’epidermide viene liberato dalle tossine e dalle impurità.
- Estrazione: il manipolo esercita un effetto vacuum che aspira profondamente le impurità senza creare disagio o fastidio. Viene impiegato uno specifico siero che regola la produzione di sebo, riduce le infiammazioni e ha un effetto antibatterico. Questa fase porta particolari benefici alle pelli grasse e soggette ad acne, aiutando ad eliminare le impurità, il sebo in eccesso, i punti neri e i comedoni.
- Idratazione: nell’ultima fase, un siero idratante a base di un mix di vitamine ed antiossidanti penetra in profondità nutrendo e proteggendo la cute.
Le sedute
La durata della seduta Hydrafacial è di circa 30-40 minuti e non richiede anestesie o preparazioni particolari.
I sieri e il peeling utilizzati nella seduta sono calibrati a seconda della tipologia di pelle della paziente.
È consigliato un ciclo di 4-5 trattamenti, uno ogni 20 giorni circa.
L’unica precauzione richiesta è quella di applicare una protezione solare dopo la seduta.
I risultati
Già dopo la prima seduta la pelle sarà più liscia, luminosa e idratata. Continuerà a migliorare dopo ogni trattamento e raggiungerà una bellezza e una luminosità mai viste prima.
Hydrafacial è un vero e proprio appuntamento di bellezza per coccolare e nutrire la tua pelle. Potrai usare Hydrafacial anche come trattamento “one shot” in occasione di una serata particolare o di un evento.