Onde d’urto

Tecnologia con onde d’urto per trattare la cellulite e compattare i tessuti. Le onde hanno un’elevata energia che viene trasferita progressivamente alle aree target.

  • Trattamento della cellulite
  • Stimola la rigenerazione del collagene
  • Migliora la struttura della pelle
  • Efficace anche in sinergia con altre tecnologie

Efficace, indolore, sicuro

Onde d’urto: cosa sono e a cosa servono

Le onde d’urto radiali (che risultano totalmente indolori per il paziente all’interno del trattamento) vengono utilizzate per trattare la cellulite e rafforzare i tessuti cutanei. Spesso, infatti, accade che per diverse ragioni vi sia una lassità che, pur non essendo dannosa per la salute, viene percepita come un inestetismo molto impattante.

In particolare, le cause possono essere ricondotte all’invecchiamento, poiché con il passare del tempo il corpo produce una quantità sempre minore di collagene, oppure come conseguenza di percorsi per correggere altri tipi di inestetismi, come per esempio le adiposità localizzate.

Questo trattamento è molto efficace per stimolare la produzione di collagene e di elastina, migliorare la circolazione sanguigna e ricompattare i tessuti.

Durata seduta

15-40 minuti

Frequenza

5-6 sedute

Ritorno al sociale

Immediato

Tecnologia

Non invasiva

Stagionalità

Tutto l’anno

Zona trattamento

Addome, fianchi, cosce, glutei, culotte de cheval

La tecnologia Onde d’Urto Z Wave

Presso il nostro Studio di Padova, il trattamento con onde d’urto viene effettuato con tecnologia Z Wave di Zimmer.
Questo device, estremamente all’avanguardia, permette di ottenere degli ottimi risultati nel trattare la cellulite e ricompattare la pelle in modo assolutamente indolore e non invasivo.

La presenza di un doppio manipolo fa sì che possano essere trattate due diverse zone durante la stessa seduta; inoltre, i programmi possono essere personalizzati e la trasmissione delle onde d’urto avviene con alta precisione all’interno del tessuto.

I risultati delle onde d’urto

Agendo con precisione sui tessuti cutanei, Z Wave è in grado di stimolare la rigenerazione del collagene e migliorare i tessuti cicatriziali, con un effetto di ringiovanimento cellulare e di eliminazione delle tossine.

Inoltre, se usato in combinazione con altre tecnologie (per esempio Criolipolisi Zimmer), la sua azione è in grado di ottimizzare i risultati dei percorsi per il rimodellamento corporeo.