Epilazione laser
Depilazione definitiva con laser Alessandrite per una pelle liscia su ascelle, viso, inguine e gambe, dorso e schiena.
- Rimozione progressivamente definitiva dei peli superflui
- Efficace sui diversi fototipi
- Lascia la pelle liscia e morbida
- Risultati visibili già dopo la prima seduta
- Ideale anche per i peli dell’uomo
Sicuro ed efficace
Il Gold Standard per l'epilazione permanente




Per la donna come per l’uomo, un corpo libero dai peli è sempre più richiesto per ragioni estetiche, per una maggiore igiene o per esigenze sportive. L’epilazione laser aiuta a rimuovere i peli in modo sicuro e selettivo, eliminandoli nel giro di poche sedute e lasciando la pelle liscia ed intatta.
Il Dr. Barbazza utilizza le tecnologie laser ad Alessandrite per le sedute di epilazione permanente a Padova: questa tecnologia è ampiamente configurabile a seconda del fototipo del paziente e delle caratteristiche del pelo.
Durata seduta
A seconda dell'area da trattare
Frequenza
4-6 sedute
Recupero
Immediato
Anestesia
Non necessaria
Stagionalità
Mesi invernali
Zona trattamento
Corpo
Le aree trattabili
Il laser consente di rimuovere il 20-25% circa di peli a seduta e, calibrando la potenza e la lunghezza d’onda, permette di trattare tutto il corpo. In particolare, aiuta a eliminare i peli da:
- labbro superiore
- mento e guance
- collo
- décolleté
- addome
- inguine
- braccia
- ascelle
- schiena
- gambe
Il laser per la depilazione
Il laser ad Alessandrite costituisce una delle tecnologie Gold Standard per la depilazione permanente, è un trattamento altamente performante e di esclusiva pertinenza medica. Il macchinario emette una fonte di energia luminosa concentrata, che agisce sui peli durante la fase di crescita colpendo in modo mirato il bulbo pilifero fino alla caduta.
Questo trattamento può essere eseguito durante tutto l’anno e agisce anche sulla pelle abbronzata. La procedura è sicura e poco fastidiosa.
La seduta
Il numero indicativo di sedute necessarie dipende dalla zona del corpo, dalla quantità di peli, dalla profondità dei follicoli e dal fototipo.
Trattati con il laser, i peli ricresceranno più sottili e più chiari fino a scomparire progressivamente.
Indicativamente, sono sufficienti 4/6 sedute per eliminare in modo definitivo i peli dalle gambe.
Risultati
Libera dai peli, la pelle apparirà liscia, luminosa e vellutata: non sarà più necessario ricorrere ad altri metodi per depilarsi.
Il calore generato dal laser, inoltre, stimola la produzione di nuovo collagene, favorendo il tono e l’idratazione della pelle.