Allergan

Filler, iniettabili e altri prodotti di altissima qualità.

Allergan desidera andare incontro a tutte quelle persone il cui aspetto non riflette il modo in cui si sentono interiormente e che cercano soluzioni mediche per raggiungere il proprio ideale di bellezza.

Il brand propone una gamma di prodotti avanzati e innovativi per trattare al meglio i segni del tempo sul viso:

  • filler
  • tossina botulinica
  • rivitalizzanti
  • laser medicali
  • trattamenti farmacologici

 

Allergan Juvederm®

Volume e idratazione per la pelle del viso

La linea di filler Juvéderm® di Allergan è interamente dedicata al ripristino dei volumi del viso, alla correzione delle lassità, alla riduzione delle rughe e all’idratazione profonda della pelle. L’acido ialuronico di questi filler, proposto in varie densità, permette di correggere i difetti e liberare tutto il viso dai segni dell’invecchiamento.

Il filler Juvéderm® 3® Allergan viene impiegato nel trattamento di ringiovanimento del viso: grazie alla sua formulazione a base di acido ialuronico a media densità offre un’azione correttiva e volumizzante di lunga durata e dagli effetti naturali.

Il filler all’acido ialuronico Juvéderm® 3® viene normalmente utilizzato per il trattamento di questi inestetismi:

  • solchi naso-genieni (le pieghe tra il naso e gli angoli della bocca, che col tempo evolvono in rughe)
  • rughe e pieghe agli angoli della bocca (rughe commissurali o rughe della marionetta)
  • svuotamenti e perdite di volume dell’area della bocca

La particolare composizione dell’acido ialuronico cross-linked, grazie alla media densità molecolare, rende gli effetti di riempimento e ringiovanimento del filler Juvéderm® 3® di lunga durata. L’acido ialuronico favorisce anche l’idratazione globale della pelle, agendo nei suoi stati più profondi. Il filler contiene piccole quantità di anestetico che rendono il trattamento indolore.

Juvéderm® 3® ringiovanisce il viso e lo libera dai segni del tempo e dal senso di stanchezza, eliminando le rughe del medio inferiore in modo naturale e rispettoso delle proporzioni.

Juvéderm® 4® di Allergan è il filler di acido ialuronico ad alta densità appositamente formulato per correggere i volumi del viso e trattare le rughe medie e profonde che possono formarsi ad esempio sugli zigomi e sul mento.

Juvéderm® 4® è impiegato nel trattamento di ringiovanimento del viso e ha ottimi risultati su:

  • pieghe naso-labiali
  • rughe delle labbra
  • svuotamenti degli zigomi

Grazie alla sua specifica densità, il filler Juvéderm® 4® di Allergan può essere anche impiegato per correggere delle depressioni cutanee profonde e delle cicatrici esito di traumi o di particolari terapie.

L’acido ialuronico reticolato (cross-linked) ripristina i volumi in modo naturale e dona effetti che durano a lungo, senza creare disagio durante il trattamento grazie alle piccole quantità di anestetico (lidocaina) presente nella formulazione.

Il filler Allergan Juvéderm® 4® dona nuova vitalità alla pelle del viso, ridefinendo l’ovale, le labbra e gli zigomi senza portare squilibrio nei lineamenti e nelle proporzioni.

Ultra® Smile® è il filler di acido ialuronico della linea Juvéderm di Allergan indicato per la correzione e il riempimento dei cedimenti cutanei medi e profondi dell’area del viso e delle labbra.

Le proprietà strutturanti del filler riassorbibile Juvéderm® Ultra® Smile® permettono inoltre di correggere la forma e la proiezione delle labbra, risolvendo inestetismi come le perdite di volume o correggendo una bocca dalle labbra sottili.

Trattamenti eseguibili con Juvéderm® Ultra® Smile®:

Il filler agisce su gli strati più interni della pelle e delle labbra (derma medio e/o profondo) e ripristina la struttura delle aree di pelle svuotate o che hanno perso elasticità. L’effetto è idratante e volumizzante.

La particolare formulazione dell’acido ialuronico reticolato utilizzato nel filler Allergan Juvéderm® Ultra® Smile® ha effetti che durano a lungo e mantiene i risultati ottenuti anche per 1 anno.

Le piccole quantità di lidocaina presenti della formulazione aiutano a eliminare ogni tipo di disagio durante la seduta.

Volift® della gamma Juvéderm di Allergan è il filler riassorbibile a base di acido ialuronico sviluppato per la correzione delle rughe profonde, il ripristino dei volumi e la ridefinizione dei contorni del viso.

Viene utilizzato nel trattamento di Ringiovanimento del viso con filler.

Juvéderm Volift è il filler impiegato per trattare le diverse tipologie di rughe marcate che possono formarsi sul viso, come:

  • rughe dell’arcata sopraccigliare
  • pieghe nasolabiali
  • commissure orali
  • rughe delle labbra
  • rughe e svuotamenti degli zigomi
  • rughe del mento
  • rughe della marionetta
  • lassità della linea mandibolare

Juvéderm® Volift® Allergan utilizza la particolare tecnologia VYCROSS™, che rende l’acido ialuronico utilizzato particolarmente liscio e adatto a colmare le rughe e le pieghe assecondando i volumi e le proporzioni del viso.

Oltre ad avere un effetto volumizzante, l’acido ialuronico mantiene elevata l’idratazione della pelle e favorisce un piacevole effetto lifting sulle aree interessate.

I risultati ottenibili con il filler Juvéderm® Volift® sono molto naturali e aiutano a migliorare l’aspetto delle rughe e delle pieghe più profonde per un ringiovanimento di lunga durata (fino a un anno).

In Volift® è presente una piccola quantità di lidocaina che funge da anestetico e rende la seduta piacevole e indolore.

Juvéderm® Voluma® di Allergan è il filler all’acido ialuronico formulato per correggere gli svuotamenti del viso e rimodellare il profilo senza chirurgia.

Voluma® viene impiegato nel trattamento di ringiovanimento del volto con filler di acido ialuronico e permette di ripristinare il volume di:

  • zigomi
  • linea mandibolare
  • guance
  • mento

La speciale formulazione di acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare impiega la tecnologia VYCROSS™ per rendere il filler più facile da distribuire nelle aree da trattare. Il risultato è un delicato effetto lifting che corregge gli svuotamenti e cancella i segni del tempo dal viso.

Juvéderm® Voluma® addolcisce e ringiovanisce tutto l’ovale del viso con risultati di lunga durata (fino a 18 mesi).

Voluma® contiene piccole quantità di lidocaina che rendono la seduta piacevole e priva di disagi.

Volbella® di Allergan è il filler della gamma Juvéderm® ideato per aumentare delicatamente il volume delle labbra e migliorare l’aspetto del viso riducendo le rughe sottili intorno alla bocca.

Juvéderm® Volbella® presenta una speciale formulazione a base di acido ialuronico e viene utilizzato nei trattamenti di:

Oltre a correggere le rughe sottili che si formano attorno alla bocca (come le rughe periorali o “del fumatore”) il filler ripristina delicatamente i volumi persi dalle labbra e favorisce anche l’idratazione della pelle, ringiovanendo tutta l’area in modo molto naturale.

Il filler può essere utilizzato su:

  • labbra
  • filtro (solco mediano)
  • codice a barre
  • commissure orali
  • rughe della marionetta

Juvéderm® Volbella® è uno dei filler riassorbibili all’acido ialuronico dai risultati più duraturi disponibili sul mercato: l’effetto volumizzante e di lifting mirato dura fino a 12 mesi.

Rimodellare le labbra con Volbella® di Allergan è un’esperienza rapida, piacevole e indolore, grazie alla presenza nella formulazione di piccole quantità di lidocaina, un lieve anestetico che elimina ogni possibile fastidio.