Biorivitalizzazione viso, collo, décolleté

Il presente disclaimer si applica ai contenuti e servizi del sito web www.francobarbazza.it e sono validi per tutti gli utenti utilizzatori e visitatori del Sito. L’utente accetta che il sito e tutti i suoi contenuti, ivi compresi i servizi eventualmente offerti, sono forniti “così come sono” e “con tutti gli errori”. Le informazioni riportate sul sito non equivalgono a confessioni del medico ed hanno valore puramente indicativo dell’attività eseguita al fine di promuovere la stessa nell’ambito della legittima attività promozionale.
Le informazioni contenute nel Sito hanno esclusivamente scopo informativo, possono essere modificate o rimosse in qualsiasi momento, e comunque in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento. La presente avvertenza è conforme a quanto statuito dall’Istituto Superiore di Sanità nel proprio sito internet e vale a precisare che le informazioni riportate sul sito non corrispondono e non possono corrispondere a diagnosi mediche specifiche.
Nessuna delle informazioni riportate sul sito ha la pretesa e la finalità di sostituire il parere del medico per il quale è essenziale un confronto diretta tra medico e paziente.

Il trattamento che ringiovanisce e rende tonica e luminosa la pelle del viso, del collo e del décolleté.

  • Idrata la pelle
  • Stimola la produzione di collagene
  • Contrasta i radicali liberi e l’invecchiamento
  • Trattamento sicuro e indolore

peeling e biostimolazione

Pelle giovane e luminosa

Il trattamento di biorivitalizzazione cutanea idrata la pelle in profondità e la spinge a rigenerarsi in modo naturale, rendendo i tessuti compatti, elastici e luminosi

La biorivitalizzazione associa due diversi trattamenti nella stessa seduta, ossia il peeling e la biostimolazione.

Durata seduta

25 minuti

Frequenza

5-6 sedute con cadenza quindicinale o mensile

Recupero

Lieve rossore per qualche ora

Anestesia

Non necessaria

Stagionalità

Da ottobre a maggio

Zona trattamento

Viso, collo e décolleté

A chi si rivolge

La biorivitalizzazione è ideale per chi presenta i primi segni di invecchiamento sulla pelle del viso, del collo e del décolleté. Gli inestetismi più diffusi sono:

  • cute ruvida e poco idratata
  • rughe e linee sottili
  • macchie scure
  • cedimenti e lassità
  • Area perioculare
  • Fronte
  • Zigomi
  • Area periorale
  • Collo
  • Décolleté

La seduta di biorivitalizzazione inizia con l’applicazione di un peeling esfoliante a base di acido glicolico. Grazie a questo trattamento gli strati più superficiali della pelle vengono rimossi, eliminando cellule morte e impurità. Il peeling viene lasciato agire per pochi minuti e stimola nella cute la formazione di nuovo collagene.

Vengono inoculati nel derma diversi principi attivi, che nutrono la pelle favorendo un processo di rinnovamento delle strutture.

Per il trattamento vengono utilizzati acido ialuronico, vitamine antiossidanti (A, C, E), aminoacidi a seconda della zona da trattare, del tipo di pelle e delle esigenze della paziente.

Solitamente, un ciclo di 6 sedute eseguite mensilmente o ogni 15 giorni dà buoni risultati.

Il trattamento di biorivitalizzazione è ambulatoriale, non causa dolore e non ha effetti collaterali: può comparire un lieve gonfiore che si riassorbirà in poche ore.

Dopo le prime sedute la pelle apparirà più distesa e compatta, più elastica e luminosa, dando al viso, al collo e al décolleté un aspetto piacevolmente ringiovanito.