Mesoterapia per cellulite
Farmaci e sostanze naturali per migliorare la cellulite e ridurre le adiposità in modo sicuro e non invasivo.
- Favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso
- Ripristina un corretto circolo emo-linfatico
- Depura l’organismo dalle tossine
- Riduce l’accumulo adiposo
- Migliora elasticità e compattezza del tessuto sottocutaneo
Iniezioni sottocute per il trattamento di cellulite e adiposità
Snellisce la silhouette e migliora la pelle
La mesoterapia agisce in modo preciso e mirato sulla ritenzione idrica che può colpire gli arti inferiori, grazie alle proprietà di farmaci e prodotti omeopatici appositamente sviluppati.
Il Dr. Barbazza esegue le sedute di mesoterapia a Padova presso il proprio studio, migliorando la cellulite ed aiutando a ridurre le adiposità localizzate.
Durata seduta
15 minuti
Frequenza
6-8 sedute con cadenza quindicinale
Recupero
Lieve rossore per qualche ora
Anestesia
Non necessaria
Stagionalità
Da settembre a giugno
Zona trattamento
Gambe, glutei, addome, collo
Indicazioni per la mesoterapia
La tecnica si rivolge a chiunque desideri migliorare lo stato della cellulite e degli inestetismi collegati a questa patologia. Grazie all’azione benefica sul microcircolo, la mesoterapia ha un effetto positivo sulle problematiche di ritenzione idrica e di ristagno delle tossine. È indicata anche per rimodellare la silhouette in modo non invasivo, in quanto agisce anche sulle aree di grasso localizzato.
Affiancando al trattamento una corretta alimentazione e una regolare attività fisica è possibile ottenere risultati più che soddisfacenti e duraturi
Le sostanze impiegate
Le sostanze utilizzate per la mesoterapia vengono diffuse all’interno della pelle all’altezza del mesoderma (il livello mediano del derma). Sono utilizzati sia farmaci allopatici che omeopatici, come lipolitici, analgesici, antinfiammatori e altri principi attivi: i biorivitalizzanti, ad esempio, migliorano la qualità della pelle e riducono i segni dell’aging.
La seduta
Il mix di farmaci e principi attivi, selezionato a seconda delle necessità della paziente, viene inoculato nel mesoderma: la procedura è molto rapida e impiega circa 15 minuti.
L’effetto della mesoterapia è graduale e aumenterà man mano che si ripeteranno le sedute. Un ciclo di 6-8 trattamenti (una seduta ogni 15 giorni) porta a risultati visibili e soddisfacenti.
I risultati
Dopo ogni seduta si noteranno i benefici della terapia: la cellulite e i suoi inestetismi miglioreranno, così come le adiposità localizzate appariranno ridotte.
La mesoterapia aiuta ad eliminare i liquidi in eccesso e le tossine, a ridurre i depositi di grasso e a ripristinare il microcircolo. Rende inoltre la pelle più elastica e compatta.