IBSA Profhilo
Uno speciale filler di acido ialuronico per liberare il viso dai segni del tempo.
Il filler Profhilo® dei laboratori IBSA® sfrutta una tecnologia brevettata unica nel suo genere per ringiovanire il viso e correggere le perdite di elasticità. Ecco alcuni degli effetti di IBSA® Profhilo®:
- illumina la pelle
- corregge le lassità
- ripristina i volumi
- riduce le rughe e le linee sottili
Caratteristiche
Profhilo® impiega un acido ialuronico non cross-linkato ad alto grado di concentrazione (64mg/2ml) e purezza, basato su complessi ibridi stabili di acidi a diverso peso molecolare.
Questa composizione permette al filler IBSA® Profhilo® di permanere a lungo nella pelle, rimodellando in modo naturale il volto. Viene distribuito in cinque punti specifici del viso:
- zigomi
- guance
- area perioculare (tempie)
- mascella
- labbro inferiore
Il filler IBSA® Profhilo® ha un doppio effetto: l’acido ialuronico a basso peso molecolare stimola i fibroplasti a produrre acido ialuronico endogeno (prodotto cioè dal corpo), mentre l’acido ialuronico ad alta densità attiva un effetto di lifting che contrasta le lassità e rimodella i profili del viso.
Profhilo® è un efficace strumento anti-aging per migliorare il tono e l’elasticità, ridurre le rughe e aumentare la luminosità e l’idratazione del viso.