Faq

Velashape II è davvero così efficace contro la cellulite?

Velashape II ha ottimi risultati sulla cellulite perché riunisce in un unico macchinario effetti termici, drenanti e stimolanti. Oltre a migliorare la ritenzione idrica e la pelle a buccia d’arancia, questa tecnologia aiuta a ridurre le aree di adiposità localizzata e le lassità cutanee, a rimodellare la silhouette del corpo e a migliorare il tono cutaneo. Il tutto senza disagi per la paziente e senza effetti collaterali.

 

Il trattamento della cellulite con Velashape II

La luce infrarossa e la radiofrequenza emesse dal manipolo sciolgono il grasso e, agendo sia sui tessuti profondi che superficiali, favoriscono la rigenerazione cellulare della pelle, rendendola più tonica ed elastica.

Contemporaneamente, l’aspirazione vacuum e il massaggio meccanico vanno a stimolare il drenaggio dei liquidi e delle tossine, favorendone l’eliminazione dall’organismo.

 

Le sedute e i risultati

Velashape II viene utilizzato per trattare l’addome, le cosce, i glutei, l’interno cosce e, in generale, tutte aree dove può comparire la cellulite.

I migliori risultati del trattamento si hanno dopo un ciclo di 6-8 sedute della durata di circa 40 minuti ciascuna: la cellulite e i suoi inestetismi vengono ridotti in modo efficace e duraturo, il tono cutaneo migliora e l’area trattata appare più snella e definita.

 

Velashape II e fosfatidilcolina

Velashape II può essere associato al trattamento con fosfatidilcolina per intensificare l’effetto di rimodellamento e rendere ancora più armoniche le forme del corpo.