Azzalure

Tossina botulinica di altissima qualità per attenuare i segni del tempo sul viso.

Azzalure® è il farmaco iniettivo a base di tossina botulinica di tipo A appositamente formulato per essere impiegato nella prevenzione e nella correzione delle rughe del viso.

È possibile utilizzare Azzalure® per:

  • distendere le pieghe della fronte
  • risollevare l’arcata sopraccigliare
  • risolvere le rughe glabellari (tra le sopracciglia)
  • ridurre le zampe di gallina

Caratteristiche

La tossina botulinica contenuta in Azzalure® agisce sulle rughe risolvendo la causa della loro formazione: il botulino infatti interviene in modo selettivo sui muscoli mimici del viso, riducendone temporaneamente il movimento. I muscoli mimici sono infatti responsabili delle espressioni facciali e, a lungo andare, causano la formazione delle rughe.

Azzalure® viene impiegato per ridurre e prevenire le rughe di espressione nel trattamento di ringiovanimento del viso con tossina botulinica. Può anche essere utilizzato con profitto per trattare i problemi di eccessiva sudorazione di ascelle, mani e piedi, nel trattamento dell’iperidrosi con botulino.

Il botulino Azzalure® attenua le rughe di espressione e ringiovanisce tutto il viso con risultati immediati e duraturi: gli effetti di Azzalure® durano all’incirca 6 mesi, dopo di che è possibile ripetere il trattamento.