Faq
Come posso eliminare le culotte de cheval?
Le culotte de cheval sono un inestetismo particolarmente resistente alle diete e all’esercizio fisico. È possibile però ridurne il volume e migliorarne l’aspetto per snellire tutta la figura.
I trattamenti e gli interventi più efficaci contro le culotte de cheval sono:
Cosa sono le culotte de cheval
Le culotte de cheval sono degli accumuli di grasso localizzato che si formano tra le cosce e i glutei.
Questo inestetismo interessa la maggior parte delle donne e può colpire sia le persone magre che in sovrappeso. Anche se tendono a formarsi naturalmente, le culotte de cheval possono essere aggravate da una vita sedentaria e dagli squilibri della microcircolazione. Generalmente sono accompagnate dalla ritenzione idrica o dalla cellulite.
Culotte de cheval: come eliminarle
Tra le soluzioni non chirurgiche più efficaci nella riduzione delle culotte de cheval troviamo la criolipolisi e il trattamento con Velashape II, particolarmente indicati nel caso di adiposità ben definite.
- Criolipolisi: il macchinario raffredda l’adiposità e ne stimola lo smaltimento da parte dell’organismo. La silhouette viene rimodellata e snellita sin dalla prima seduta, con un risultato piacevole e definitivo.
- Velashape II: Il trattamento permette di ridurre le culotte de cheval e migliorare allo stesso tempo la cellulite. Il trattamento associa vacuum, massaggio, infrarossi e radiofrequenza per sciogliere il grasso localizzato sin dalla prima seduta.
Nel caso di aree di adiposità localizzata particolarmente resistenti ed estese è possibile ricorrere alla chirurgia, eliminando definitivamente le culotte de cheval con un intervento di liposuzione.