Faq

Quanto costa l’epilazione definitiva?

Il costo del trattamento di epilazione definitiva con laser Alessandrite dipende sostanzialmente da due fattori: la zona su cui agire e il numero di sedute necessarie.

In media, per aree particolarmente richieste come le ascelle o il bikini, il costo per seduta è di circa 200€.
 

 

Il laser Alessandrite utilizzato per l’epilazione definitiva è perfetto sia per la donna che per l’uomo: è sicuro, lascia la pelle liscia e morbida e offre risultati visibili già dopo la prima seduta.

Il numero di sedute

Ogni individuo è a sé. Non possiamo quindi dare un numero assoluto di sedute, perché solitamente questo varia da persona a persona Possiamo però indicare che mediamente, per un’area come quella delle ascelle o dell’inguine, le sedute necessarie all’epilazione totale sono in media dalle 5 alle 7.

Prezzi dell’epilazione definitiva

Il laser Alessandrite, a differenza dei tradizionali laser da estetisti, richiede un numero di sedute molto inferiore per essere efficace. A conti fatti dunque, pur avendo un costo per seduta più alto, il costo complessivo è paragonabile a quello dell’epilazione eseguita presso un’estetista o un centro estetico, dove vengono utilizzate altre tecnologie che richiedono un numero di sessioni più elevato.