Faq

Quali sono le misure del naso perfetto?

Il naso “perfetto” è un naso in armonia con i lineamenti complessivi del viso e la corporatura di tutto il corpo. Non esistono parametri assoluti: ogni volto ha la sua unicità.

Per questo, quando si desidera rimodellare la forma del proprio naso per correggerne difetti e asimmetrie, le misure vanno valutate e definite per individuare il risultato più rispettoso degli equilibri del viso.


Il rinofiller o rinoplastica non chirurgica è una delle tecniche più efficaci e richieste per agire sulla forma del naso, perché permette di rimodellarla in modo naturale e sicuro.

 

Rimodellare il naso con l’acido ialuronico

Grazie ad appositi filler di acido ialuronico, è possibile agire sulle misure del naso, risollevando la punta, correggendo le lievi imperfezioni del dorso e della radice, riducendo la gobba e migliorando asimmetrie e piccoli esiti di traumi.

 

Rinoplastica non chirurgica con rinofiller

Questa tecnica rapida e non invasiva permette di rendere il naso maggiormente armonico, donando così equilibrio a tutto il viso. L’effetto del rinofiller è molto naturale e ha risultati che durano fino a 6-8 mesi.

Poiché rimodellare il naso con l’acido ialuronico provoca un leggero aumento delle dimensioni dell’area trattata, la metodica è ideale per correggere lievi imperfezioni, ma non è indicata per chi ha un naso dalle dimensioni importanti.