Materiali

Materiali di elevata qualità, certificati e comprovati per raggiungere i migliori risultati.

Restylane

Restylane è un filler top di gamma che contiene acido ialuronico utilizzato per il trattamento delle rughe e per il riempimento delle cicatrici da acne più profonde. Iniettato sottopelle attraverso microaghi permette di idratare in profondità la pelle, aumentare il volume delle labbra e ridefinirne i contorni. All’interno della gamma Restylane sono state sviluppate diverse formulazioni tra cui: Perlane e Vital.

Perlane

Perlane è un filler più denso rispetto al tradizionale Restylane. Ideale per il trattamento delle rughe più marcate e profonde viene utilizzato anche per ridisegnare i profili del volto in modo armonioso e naturale.

Vital

Vital è una nuova forma di acido ialuronico appositamente studiata per il ringiovanimento della pelle del viso. Il filler aiuta a migliorare la struttura e l’elasticità della pelle creando nel derma una vera e propria riserva di acido ialuronico che garantisce un’idratazione profonda e di lunga durata.

Emervel

Emervel è un filler di acido ialuronico utilizzato per trattare gli inestetismi del viso. Un gel bio-compatibile che viene iniettato nel derma attraverso microaghi e progressivamente riassorbito.

Il filler Emervel viene utilizzato in genere per ringiovanire i tratti del volto, risollevare le rughe e volumizzare le labbra.

Azzalure

Azzalure è una delle tre tossine botuliniche approvate in Italia per fini estetici che permette di inibire temporaneamente i muscoli mimici del viso attenuando e prevenendo le rughe d’espressione. Azzalure viene utilizzato per eliminare le cosiddette “zampe di gallina”, distendere la fronte ed alzare l’arcata sopraccigliare. La tossina botulinica è ideale anche per il trattamento dell’iperidrosi ovvero dell’eccessiva sudorazione di ascelle, mani o piedi.

Silhouette Soft

I fili riassorbibili e biostimolanti Silhouette Soft realizzati in acido polilattico (PLA) sono un materiale totalmente biocompatibile e biodegradabile. I fili Silhouette Soft vengono posizionati sottopelle creando un effetto lifting immediato e naturale e stimolando il derma nella produzione naturale di collagene. I fili vengono utilizzati per rispristinare la tonicità dei tessuti e per uniformare l’elasticità di viso e corpo.

Peeling PRX-T33

Il PRX-T33 è utilizzato per il peeling a base di TCA (acido tricloracetico) impiegato in una minima percentuale studiata appositamente per ridurre gli effetti collaterali dell’esfoliazione. Il PRX-T33 può essere applicato sulla pelle di viso, collo e décolleté e viene poi assorbito attraverso un massaggio profondo.

Si tratta di una valida alternativa alla biorivitalizzazione iniettiva che sfrutta appieno l’azione ristrutturante dell’acido per innescare il processo rigenerativo della pelle.

Filler Restylane
Medicina estetica prodotti
Richiedi un consulto, senza impegno.