Protocollo 3x33, nuovo trattamento per ringiovanimento volto

Il protocollo 3×33, il nuovo trattamento per il ringiovanimento del volto

Cosa significa 3×33?

3×33 sta a indicare che il protocollo è composto da tre distinti trattamenti: peeling PRX-33, biorivitalizzazione con Skinbooster Restylane Vital e Maschera Peel Off.

La Biorivitalizzazione cutanea ha come obiettivo il miglioramento di tutta la pelle del viso, del collo e del décolleté. Il 3×33 è un protocollo tecnologicamente molto avanzato ed efficace, che allo stesso tempo permette alla paziente di uscire a cena la sera stessa già con il viso più luminoso.

Quali sono le peculiarità del protocollo 3×33 rispetto ad altri trattamenti di ringiovanimento viso?

La sua peculiarità è quella di approcciare la biorivitalizzazione cutanea a 360 gradi, sia in superficie che in profondità.

Per chi è indicato il trattamento?

Il 3×33 è indicato per tutti coloro che vogliono rallentare in maniera naturale, il normale invecchiamento cutaneo, rinfrescando l’aspetto del viso e la tonicità della pelle.

È indicato per le macchie?

È un protocollo modulabile a seconda del tipo di pelle. Variando il tipo di peeling e le componenti della maschera si può dare al trattamento un orientamento “depigmentante”.

È perfetto per questo periodo post-vacanze?

Il periodo ideale va da ottobre a maggio, anche se con gli opportuni accorgimenti può essere eseguito nei mesi più caldi.

Come viene eseguito il protocollo?

Ad ogni seduta la paziente esegue nell’ordine:

1. Il PEELING PRX-33 che ha la funzione di levigare la superficie dell’epidermide e stimolare la ricrescita cellulare degli strati più profondi.

2. Lo SKINBOOSTER (VITAL), acido ialuronico che senza avere uno scopo “riempitivo” dona al derma maggior sostegno, aumentandone la tonicità e l’idratazione.

3. La MASCHERA PEEL OFF personalizzata per ogni tipo di pelle.

Quante sedute sono necessarie?

Il trattamento prevede 3 sedute distanziate di 30-40 giorni.

Quali zone possono essere trattate?

Viso, collo e décolleté sono le zone che più beneficiano di questo nuovo protocollo di ringiovanimento cutaneo.

 

Per maggiori informazioni sul trattamento e per conoscere se è adatto a te chiama il num.  049 8761670 oppure compila il modulo che trovi qui.